C.S. 07: KRYPTON A MONZA. LA AMG #22 FRONTEGGIA LE SUPER GT3. ESPRESSIONE ED EQUAZIONE.

krypton motorsport

Rovato (BS). Con un occhio ai monitor dei tempi ed alla pista di Monza ed uno alla diretta televisiva della mitica 24h da Le Mans si è conclusa domenica scorsa, all’Autodromo Internazionale di Monza, la terza delle sette sfide in agenda per i pretendenti ai titoli in palio nel Campionato GT nazionale.

Che Spettacolo!

Ventiquattro ore per dimostrare che la fiducia è stata ben riposta ed è giusto credere nelle scelte e, così, desiderare che tutto funzioni a dovere. Si è visto! Krypton Motorsport gode della fiducia e del supporto di Mercedes-AMG che comunica al mondo il sentimento di appartenenza alla family stellata della compagine bresciana, che ripaga il costruttore tedesco, consentendo la massima espressione del mezzo meccanico, capace di fronteggiare i forti competitors. Bene le qualifiche, buona la gara uno, ottimo il primo stint di gara 2.

L’espressione algebrica però è più facile dell’equazione, il cui scopo è proprio quello di esprimere la parità tra due espressioni, determinare il valore delle incognite se stai “facendo” dei sistemi, insomma, di esprimere la parità tra due espressioni, includendo un segno di uguale (=).

Ecco. Nonostante i minuziosi preparativi pre-gara (shakedown della vettura e rodaggio dei freni al circuito di Franciacorta inclusi), il massimo sforzo profuso da tutta la squadra vi è stato qualche imprevisto da gestire a denti stretti, fin dal venerdì; giusto ventiquattro ore dopo la prima gara… i conti non tornano. Forse l’equazione era scritta male. Peccato.

Il bilancio dell’intero week end non è positivo in termini assoluti ma basterà trovare il giusto equilibrio e lavorare, lavorare, lavorare, per rivedere la baritonale vettura argento-rossa #22 giocarsi il primo posto, dalla staccata della curva uno, fino alla bandiera a scacchi.

News, photo gallery e anticipazioni dal mondo di Krypton Motorsport sono come sempre disponibili sul nostro sito all’indirizzo www.kryptonmotorsport.com, sulle pagine facebook e Twitter @Krytponmotorsport e sul sito di Aci Sport http://www.acisport.it/it/CIGT/home