C.s. 06: MONZA CHIAMA. KRYPTON RISPONDE!

krypton gara monza

Rovato (BS). Si incroceranno all’Autodromo Nazionale di Monza, i destini dei piloti che animano l’edizione 2017 del Campionato Italiano Gran Turismo. Krypton Motorsport affila le sue armi. Impegno e voglia di fare bene il tema conduttore del prossimo weekend per il Team Bresciano. La squadra di Rovato scenderà in pista, per i turni di prove libere, alle 10,30 ed alle 14,40 di venerdì 16 giugno e sabato 17, alle ore 8,30, il team AMG Customer Sports dovrà sfruttare il fresco del mattino e spremere al massimo il propulsore V8 AMG della SuperGT3 #22, per trovare la migliore performance nelle qualifiche, in ottica Gara 1 alle ore 17,30 e Gara 2, che chiuderà l’ACI Racing week end, domenica 18 alle 17,30.

Stefano Pezzucchi, Team Principal: “arriviamo a Monza dopo il difficile weekend che abbiamo vissuto a Misano e ci auguriamo di conseguire risultati finali migliori. In questo circuito abbiamo avuto occasione, il mese scorso, di effettuare un test i cui risultati sono stati soddisfacenti. Non sappiamo però come si adatterà la nostra vettura ai lunghi rettifili di Monza rispetto alle altre vetture, sappiamo a priori che pagheremo qualche km/h in velocità di punta che, naturalmente, a Monza contano parecchio ma, in ogni caso, cercheremo, come sempre, di dare il nostro massimo”

News, photo gallery e anticipazioni dal mondo di Krypton Motorsport sono come sempre disponibili sul nostro sito all’indirizzo www.kryptonmotorsport.com, sulle pagine facebook e Twitter @Krytponmotorsport e sul sito di Aci Sport http://www.acisport.it/it/CIGT/home