C.S. 04: “STEP BY STEP” VERSO MISANO ADRIATICO – GT ITALIANO ROUND 3 E 4.

krypton motorsport auto

Rovato (BS). Misano World Circuit Marco Simoncelli ospiterà il secondo evento stagionale ACI Racing Week end, la massima espressione a livello nazionale per le vetture GT con gara 2 in diretta televisiva su Automoto Tv e differita di entrambe le gare su Rai Sport.

Passo dopo passo, mattone dopo mattone, miglio dopo miglio, Krypton Motorsport, secondo la propria tabella, marcia spedita dunque, verso il terzo ed il quarto round del Campionato Italiano Gran Turismo 2017 ad un mese esatto dalla positiva trasferta di Imola. Un mese dedicato alla messa a punto della vettura che ha previsto due giornate di test in pista e un’attività di manutenzione e rifinitura, finalizzate alla ricerca del miglioramento continuo e della massima efficienza. Una programmazione indispensabile ed un lavoro di precisione, per il team bresciano, da svolgersi obbligatoriamente nelle settimane che precedono le gare, anche in virtù del format di prove libere cronometrate che quest’anno prevede slot di turni piuttosto “affollati”, con vetture dalle caratteristiche molto differenti tra loro e capaci di prestazioni nettamente differenti, quindi sempre molto complicati.

Le donne e gli uomini a supporto del team e dei suoi piloti, Luca Pastorelli e Stefano Pezzucchi, cercheranno come sempre di sfruttare al meglio ogni opportunità, nell’ottica di spremere tutto il potenziale dalla Mercedes-AMG GT3 #22, dovendo fare i conti con la concorrenza sempre agguerrita e di qualità che, tra l’altro, avrà dalla sua la cura dimagrante e l’iniezione di cavalli, certificati dal nuovo BOP.

Inizia quindi a Misano Adriatico l’estate rovente del Gt Italiano 2017. A seguire le gare di Monza del 16 giugno e del Mugello a metà luglio, poi, sarà già tempo di bilanci.

News, photo gallery e anticipazioni dal mondo di Krypton Motorsport sono come sempre disponibili sul nostro sito all’indirizzo www.kryptonmotorsport.com, sulle pagine facebook e Twitter @Krytponmotorsport e sul sito di Aci Sport http://www.acisport.it/it/CIGT/home